Angela Celentano, l’annuncio poco fa: il DNA della ragazza sudamericana è.. (1 / 2)

Angela Celentano, l’annuncio poco fa: il DNA della ragazza sudamericana è..

Il tempo non lo si può fermare, purtroppo. Pur volendo congelare gli anni, non è possibile. Oggi Angela Celentano, la piccola che abbiamo imparato a conoscere solo attraverso le foto diramate dai media, sempre sorridente, con una solida famiglia alle spalle, avrebbe 29 anni.

Sono foto risalenti al periodo precedente a quel maledetto 10 agosto 1996, quando di lei si persero le tracce sul Monte Faito. Era in gita con la famiglia e col gruppo di preghiera di cui i genitori, Maria e Catello, facevano parte.

Da allora sembra essere stata inghiottita nel “limbo degli scomparsi”, anche se i riflettori sono tornati ad accendersi, svariate volte, su questo caso che è rimasto sempre vivo nella memoria collettiva.

I genitori e le due sorelle di Angela non hanno mai perso la speranza di riabbracciarla attraverso numerosi appelli, finalizzati a potersi ricongiungere con lei e diverse segnalazioni, ricevute nel corso di tutti questi anni.

Esclusa la pista italiana, sta tenendo con il fiato sospeso la pista della ragazza sudamericana. Proprio riguardo a quest’ultima, abbiamo finalmente una svolta clamorosa. Vediamo cosa sta accadendo.