Angela Celentano, la mamma ha detto sì: questa sera l’aggiornamento in diretta Tv (1 / 2)

Angela Celentano, la mamma ha detto sì: questa sera l’aggiornamento in diretta Tv

Il caso della piccola Angela Celentano, la bimba di 3 anni di cui si sono perse le tracce il 10 agosto del 1996, sul monte Faito, dove era in gita con il gruppo di preghiera di cui la sua famiglia faceva parte, continua ad essere un giallo.

A distanza di così tanti anni dalla scomparsa, se ne continua a parlare, specie in questi ultimi giorni (e presto spiegherò il perché). Oggi Angela avrebbe 30 anni, sarebbe sicuramente una splendida ragazza, come le sue due sorelle, eppure è nel limbo degli scomparsi.

Stasera, come noto, avrà inizio la nuova edizione di Chi l’ha Visto, il programma condotto da Federica Sciarelli in prima serata, su Rai 3, che si occupa dei casi più forti di cronaca, dei misteri che ruotano attorno a giovani madri, ragazzi, bambini, che sembrano essere stati inghiottiti in una dimensione a sé.

Uno dei primi casi che verrà affrontato dalla celebre giornalista sarà proprio quello di Angela Celentano, per via di recenti sviluppi che riaccendono la speranza che possa essere presto ritrovata.