Angela Celentano, la conferma dal DNA: l’annuncio poco fa (2 / 2)

Nelle ultime settimane si è parlato molto di una presunta ragazza sudamericana che somiglierebbe non poco, anche valutando le ricostruzioni di Angela da adulta, proprio alla bambina scomparsa. La reazione della madre alla vista di questa ragazza ha lasciato tutti senza parole: “Questa è mia figlia“- avrebbe subito esclamato la signora Celentano.

A rivelare nuove indiscrezioni sul caso è stato il legale della famiglia Celentano, l’avvocato Luigi Ferrandino, che intervistato ai microfoni del Tg3 ha spiegato le ultime importanti novità sulla pista sudamericana. Il legale sarebbe riuscito a procurarsi una foto di questa ragazza e l’avrebbe mostrata alla famiglia Celentano. Sia i genitori che le sorelle della bimba scomparsa avrebbero notato l’incredibile somiglianza di questa ragazza con la loro cara.

Oltre al dato che, purtroppo, rimane solo soggettivo della somiglianza lampante imbattendosi nella foto, ci sarebbero 2 indizi di assoluto rilievo che alimenterebbero non poco le speranze della famiglia: la ragazza sudamericana presenterebbe una voglia sulla schiena, proprio come la bambina scomparsa e, altro punto interessante, si è scoperto che in passato il padre si sarebbe recato in Campania, a Vico Equense, proprio nel paesino di Angela, per motivi lavorativi.

Intanto come riporta leggo.it, l’avvocato Luigi Ferrandino, il legale dei Celentano, si mantiene cauto e riferisce quanto segue: “Per ora i miei assistiti preferiscono non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Non appena gli esiti dei test saranno noti, decideremo insieme come rendere nota la notizia“.

Dopo tanti anni di buchi nell’acqua e di piste rivelatisi dei vicoli ciechi, la famiglia Celentano è speranzosa che questa possa essere la volta buona di ritrovare la loro bambina, che oggi sarebbe ormai una donna quasi 30enne.