Angela Celentano, ci siamo: finalmente la notizia che tutti aspettavano (1 / 2)

Angela Celentano, ci siamo: finalmente la notizia che tutti aspettavano

Sono trascorsi troppi anni dalla scomparsa della piccola Angela Celentano. La splendida bimba che vedete in foto, l’abbiamo imparata a conoscere solo attraverso gli scatti che la immortalano all’epoca dei fatti, prima che di lei si perdessero le tracce sul Monte Faito.

Era in gita con la sua famiglia e con il gruppo di preghiera di cui i genitori facevano parte, il 10 agosto 1996, quando sembrò essere inghiottita nel nulla; in quello che io definisco “limbo degli scomparsi” ma i riflettori sono tornati ad accendersi sul suo caso.

I genitori di Angela, che oggi avrebbe 29 anni, non hanno mai spesso di sperare di poter riabbracciare la loro bambina. Abitano ancora a Vico Equense e si aspettano che, prima o poi, la loro Angela possa ritornare nella sua splendida famiglia.

Il caso di Angela ha da sempre destato forte clamore mediatico. In tanti hanno preso a cuore la storia di questa splendida bambina, si sono immedesimati nel dolore del genitori, delle sorelle Noemi e Rossana che continuano a rivolgere disperati appelli.

Ancora oggi, nonostante la sua famiglia non abbia ai perso la speranza di stringerla forte, come se il tempo si sia fermato a quel giorno, intorno all’una, sul monte Faito, quello di Angela resta un giallo anche se la notizia che tutti aspettavamo è davvero ad un passo.