Aneurisma cerebrale per il volto noto della tv: fan sconvolti (1 / 2)

Aneurisma cerebrale per il volto noto della tv: fan sconvolti

Il mondo del piccolo schermo non è immune da tristi avvenimenti che, a volte, hanno un epilogo irreversibile mentre, in altri casi, pur avendo messo a grosso rischio la vita dei protagonisti,  si concludono positivamente, venendo raccontati proprio da loro stessi non appena si riprendono.

Capiamo bene che la tv, quella  che si tiene compagnia, che ci rallegra le serate grigie invernali,  essendo formata da essi umani e non da robot, può essere raggiunta da notizie che non si vorrebbero sentire, proprio come quella di cui vi parleremo. Parliamo di una notizia  che ha lasciato senza parole i fan. 

In tantissimi si sono riversati sui social, chiedendo di essere delucidati, circa lo stato di salute di  un volto noto del piccolo schermo, colpito da un problema di non certo poco conto, una aneurisma cerebrale. Essa, come facilmente consultabile sul sito dell’Ospedale  San Raffaele, è una dilatazione di un’arteria cerebrale.

“A causa di questa dilatazione, dovuta a un’anomala perdita o all’assenza della tonaca muscolare (uno dei 3 strati dell’arteria), la parete dell’arteria risulta più fragile e debole e, pertanto, vi è il rischio di rottura dell’aneurisma”, si legge sul sito, ragion per cui occorre intervenire  chirurgicamente in modo tempestivo per evitare che la situazione degeneri, portando al decesso.

I fan, sconvolti, chiedono di capire come l’amato vip sia stato colpito dall‘aneurisma cerebrale e come stia ora. Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.