Secondo quanto appreso dalla stampa internazionale e nazionale i passeggeri del volo sono ancora scossi. Nessuno si aspettava che una persona potesse essere colpita dal velivolo. Da quanto appreso pare che Russo in precedenza avesse avuto problemi con il consumo di stupefacenti.
Inzialmente si era detto che fosse un dipendendo dell’aeroporto ma poi la notizia è stata smentita. Lui sarebbe arrivato a bordo di una Fiato 500 rossa l’avrebbe parcheggiata e sarebbe subito corso verso l’area Arrivi dell’aeroporto da dove poi si accede alle piste pr poter prendere il proprio volo.
I passeggeri hanno riferito di aver sentito un forte rumore quando è accaduto il fatto. “Improvvisamente, abbiamo sentito un rumore e un botto. Alcune persone hanno visto qualcosa dal finestrino e si sono portate le mani alla testa. Ci hanno detto che era meglio non guardare fuori, perché quello che stava succedendo era agghiacciante” – ha detto una passeggera ai media spagnoli.
Il pilota ha spiegato che la fase di decollo era stata annulata a causa di un grave problema che aveva coinvolto una persona. “Non guardate fuori” – avrebbe urlato uno dei passeggeri vedendo quanto stava accadendo. “È corso verso il lato destro. Poi è corso ed è stato risucchiato dal motore sinistro. Non riesco ancora a capire come abbia fatto” – ha detto un’altra passeggera.
Altre persone hanno visto qualcosa dai finestrini portandosi le mani alla testa per lo spavento. Una scena assurda che hano quindi visto molti passeggeri che erano sul volo per la Spagna. Un episodio che sicuramente farà ancora molto parlare la pubblica opinione qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.