Nelle scorse ore ha fatto molto scalpore un fatto di cronaca davvero importante. Come abbiamo appreso tutti quanti dai principali giornali nazionali un ragazzo di 35 anni è deceduto all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio in quanto risucchiato dal motore di un aereo.
Una notizia che nessuno si sarebbe aspettato e che ha davvero spiazzato tutti quanti. Come possiamo immaginare a causa del sinistro per circa un paio di ore l’aeroporto di Bergamo è stato chiuso al traffico questo in modo da permettere alle autorità di svolgere i rilievi del caso.
Infatti immediatamente sono scattati i soccorsi e quando il pilota dell’aereo si è accorto di quello che era accaduto ha immediatamente fermato la fase di decollo del velivolo. L’aeroporto di Bergamo è uno dei più importanti d’Italia e qui fanno base numerose compagnia low cost come Ryanair.
L’infrastruttura serve gran parte del Nord-Ovest e città come Milano da cui partono ad ogni minuto collegamenti con il centro del capoluogo meneghino. Essendo in una zona strategica Orio al Serio e anche aeroporto di partenza per le principali destinazioni internazionali e mondiali.
Uno scalo che nel corso degli anni è cresciuto sempre di più e che in questi anni grazie anche alla presenza di vettori come Ryanair ha espanso ancora di più la sua attività avendo una offerta di voli davvero molto importante.
Nella prossima pagina andiamo a vedere chi era Andrea e che cosa è precisamente accaduto nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.