Andrea Prospero, l’annuncio è appena arrivato: ecco come è stato ritrovato (2 / 2)

Purtroppo il giovane Andrea Prospero non ce l’ha fatta. Nel pomeriggio del 29 gennaio è stato trovato senza vita in una abitazione di Perugia. Il giovane studente, originario di Lanciano, è stato trovato in una casa che veniva affittata tramite un servizio di affittacamere.

Andrea è stato ritrovato in una casa in via del Prospetto, una traversa di via della Viola. La zona è quella del centro storico del capoluogo umbro. Immediatamente sul luogo del ritrovamento sono giunte le forze dell’ordine assieme ai sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso.

Secondo le prime informazioni riferite dagli inquirenti Andrea Prospero potrebbe aver perso la vita da qualche giorno. Saranno adesso le analisi sul corpo del ragazzo a stabilire le cause del decesso e anche il periodo a cui questo risalga. Il corpo di Andrea sarebbe stato trovato vicino al letto.

Gli inquirenti si sono recati sul posto a quanto pare dopo essere stati contatti dall’agenzia che gestiva l’appartamento, visto che si era arrivati a rintracciare appunto il giovane in Perugia. L’agenzia non ha ricevuto il pagamento e quindi ha avviato una ricerca su internet accorgendosi che si trattava del ragazzo che stavano cercando.

A questo punto gli inquirenti sono arrivati sul posto ma per il ragazzo ormai appunto non vi era più nulla da fare. Da quanto appreso Andrea potrebbe aver compiuto un gesto volontario ma questo ovviamente saranno le indagini a stabilirlo con certezza assoluta.

Gli inquirenti in casa hanno trovato diversi blister di farmaci vicino al letto, materiale che ovviamente sarà esaminato per capire cosa ne abbia fatto il giovane di questi medicinali.