Purtroppo il giovane studente abruzzese Andrea Prospero nelle scorse ore è stato trovato senza vita. Il ritrovamento è avvenuto in una casa a Perugia un appartamento che veniva affittato da una società.
Proprio l’agenzia che gestisce l’affitto dell’appartamento, non avendo ricevuto il pagamento pattuito, ha fatto una ricerca su internet scoprendo che il giovane che cercavano era proprio Andrea, che da loro aveva preso in fitto l’appartamento.
Venerdì scorso Andrea avrebbe dovuto vedersi con la sorella gemella alla mensa per pranzare insieme. Ma ai suoi messaggi non ha mai risposto e per questo ci si è cominciati a preoccupare, effettuando immediatamente segnalazione di scomparsa alle forze dell’ordine.
Purtroppo quando gli inquirenti assieme ai sanitari del 118 si sono recati nell’appartamento perugino per il ragazzo 19enne non vi era più nulla da fare. La famiglia è stata avvisata subito del ritrovamento del corpo senza vita del proprio congiunto. Il ragazzo era originario di Lanciano.
Qui la notizia del decesso di Prospero si è sparsa immediatamente destando sconcerto tra gli abitanti della cittadina abruzzese. Una cittadina che adesso si chiede come mai tutto questo sia potuto accadere, sul caso ci sono attualmente in corso delle indagini per capire che cosa sia successo allo studente.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è stato trovato vicino al corpo di Andrea Prospero nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma i dettagli sono davvero inquietanti e davvero molto particolari qualcosa che ha destato sgomento.