Andrea Piscina, l’incredibile scoperta sullo speaker di Rtl 102.5 arrestato (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale Andrea Piscina è indagato per possesso di materiale esplicito per adulti ma anche per aver importunato dei minori con modi espliciti. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha sconcertato anche la direzione di RTL 102.5.

L’emittente, appena saputo delle indagini su Piscina, ha provveduto ad allontanare il conduttore dall’azienda prendendo la distanza da quanto avrebbe commesso. Secondo gli inquirenti Piscina avrebbe tentato di cancellare i contenuti dal suo pc ma nonostante tutto gli inquirenti sono riusciti a recuperare il materiale.

Dalle indagini si è appreso che il conduttore avrebbe intrattenuto rapporti con bambini tra i 9 e 14 anni, anche attraverso delle videochiamate nelle quali si fingeva una ragazzina di nome Alessia. Da qui tramite il web convinceva i minori a compiere atti di autoerotismo.

I fatti contestati risalgono al periodo tra il 2021 e il 2023. Come detto nonostante egli abbia tentato di cancellare il materiale gli inquirenti sono arrivati a lui e adesso per la gravità dei fatti di cui è accusato Piscina è stato condotto in casa circondariale.

Nelle prossime verrà nuovamente interrogato per rispondere dei fatti di cui è indagato. Qualcosa che nessuno si aspettava da uno stimato professionista come lui e che potrebbe avere serissime conseguenze sulla sua carriera. Come detto la radio ha preso le distanze dal suo conduttore.

Piscina è un social media manager e autore, oltre che voce del programma “I Nottambuli”. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questa vicenda che ha praticamente colpito tutta la pubblica opinione che adesso critica aspramente questo conduttore macchiatosi di un reato così grave.