Andrea Lippolis è divenuto ormai famoso in quanto è uno stretto collaboratore di Fabrizio Corona. Lui è giovanissimo ed è originario di Lecce, ma adesso si è trasferita da qualche tempo a Milano dove lavora appunto con Fabrizio.
“Sono un collaboratore di Fabrizio Corona, curo le sue serate. Mi ha chiamato e non ho esitato. La mia famiglia era molto titubante ma ora c’è un rapporto pazzesco. Abbiamo 10-12 call al giorno e io durante la settimana mi divido tra l’organizzazione di questi impegni e lo studio” – così ha spiegato il giovane salentino.
A Today il giovane ha spiegato che gli è sempre piaciuto lavorare con i social, ha studiato a Bari Scienze della Comunicazione e adesso però non frequenta più l’ateneo pugliese ma torna solo per dare gli esami. Di Fabrizio ne parla molto bene e lo ha definito una persona che con il team e con lui stesso ha creato un rapporto di amicizia.
“Ci siamo conosciuti in una serata in Salento. Eravamo in un locale, lui mi vede e mi fa: ‘Spacchi, spacchi’. Io gli avevo chiesto la foto, ero un suo fan. Si è fissato, è salito in macchina mia dopo la serata e mi ha detto di andare a divertirci, senza conoscerci” – così ha riferito il “pupillo” di Fabrizio Corona.
Anche sulla parola “pupillo” Andrea ha spiegato che ormai viene conosciuto così in quanto una volta i due erano al mare e Fabrizio cominciò a chiamarlo “Pupi, Pupi”.
Ai giovani Andrea lancia infine un appello ovvero quello di credere ai propri sogni, i quali prima o poi se si ha costanza di avverano. Una messaggio davvero molto importante quello di Andrea Lippolis.