Andrea Lippolis, l’incredibile scoperta sul pupillo di Corona (2 / 2)

Andrea Lippolis è divenuto ormai famoso in quanto è uno stretto collaboratore di Fabrizio Corona. Lui è giovanissimo ed è originario di Lecce, ma adesso si è trasferita da qualche tempo a Milano dove lavora appunto con Fabrizio.

“Sono un collaboratore di Fabrizio Corona, curo le sue serate. Mi ha chiamato e non ho esitato. La mia famiglia era molto titubante ma ora c’è un rapporto pazzesco. Abbiamo 10-12 call al giorno e io durante la settimana mi divido tra l’organizzazione di questi impegni e lo studio” – così ha spiegato il giovane salentino.

A Today il giovane ha spiegato che gli è sempre piaciuto lavorare con i social, ha studiato a Bari Scienze della Comunicazione e adesso però non frequenta più l’ateneo pugliese ma torna solo per dare gli esami. Di Fabrizio ne parla molto bene e lo ha definito una persona che con il team e con lui stesso ha creato un rapporto di amicizia.

“Ci siamo conosciuti in una serata in Salento. Eravamo in un locale, lui mi vede e mi fa: ‘Spacchi, spacchi’. Io gli avevo chiesto la foto, ero un suo fan. Si è fissato, è salito in macchina mia dopo la serata e mi ha detto di andare a divertirci, senza conoscerci” – così ha riferito il “pupillo” di Fabrizio Corona.

Ora solare, cambia tutto. Ecco che fine fa l’ora legale da questo 2025 Ora solare, cambia tutto. Ecco che fine fa l’ora legale da questo 2025

Anche sulla parola “pupillo” Andrea ha spiegato che ormai viene conosciuto così in quanto una volta i due erano al mare e Fabrizio cominciò a chiamarlo “Pupi, Pupi”.

Ai giovani Andrea lancia infine un appello ovvero quello di credere ai propri sogni, i quali prima o poi se si ha costanza di avverano. Una messaggio davvero molto importante quello di Andrea Lippolis.