Andrea Giambruno, l’annuncio improvviso del compagno della Meloni

Vediamo che cosa ha detto il compagno di Giorgia Meloni, che si avvia a diventare la prima Premier donna della storia repubblicana italiana. Un annuncio inaspettato.

Andrea Giambruno, l’annuncio improvviso del compagno della Meloni

Lo scorso 25 settembre si sono concluse le elezioni politiche che hanno visto trionfare il partito Fratelli D’Italia guidato dalla leader Giorgia Meloni. In questi giorni si sta provvedendo a formare la squadra di Governo e sono stati già eletti i presidenti di Camera e Senato, scelte che hanno addirittura causato qualche critica. Ma dal centrodestra si dicono pronti a governare il Paese in un momento storico davvero molto particolare per tutti noi.

La Meloni ha annunciato che non deluderà affatto il suo elettorato. Tutte le maggiori testate internazionali hanno parlato delle elezioni italiane e della vittoria di Giorgia Meloni. Nel corso del suo discorso post vittoria Giorgia ha ringraziato tutto il suo staff, ma anche la sua famiglia incluso il marito Andrea Giambruno. Proprio su quest’ultimo in queste ore sono arrivate nuove notizie, ecco di cosa si tratta.

Giambruno, annuncio improvviso

Forse non tutti sanno che Giorgia Meloni, oltre ad essere una politica, è anche una giornalista. Non solo: il compagno Andrea Giambruno è anch’egli giornalista e lavora per Mediaset, dove conduce Studio Aperto. Ma a quanto pare Giambruno non condurrà più il telegiornale di Italia 1, così si apprende dal giornale Il Foglio.

Secondo quanto riferisce Il Foglio si è trattato di una scelta condivisa dallo stesso Giambruno e dalla redazione del noto telegiornale. “Nessuna imposizione né punizione” – così precisa il quotidiano, che ha parlato direttamente con il giornalista. Giambruno inoltre sarebbe in attesa di altri impegni lavorativi. 

Al momento Giambruno farebbe lavoro di cucina redazionale nella sede di Roma in attesa di essere dirottato a una trasmissione di approfondimento come autore. Staremo insomma a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore, o nei prossimi giorni. Fatto sta che Giambruno non condurrà più il tg Studio Aperto. Il suo nome lo vedremo sicuramente in qualche altro programma che avrà a che fare con gli approfondimenti dei principali fatti di cronaca.

Continua a leggere su Fidelity Donna