Andrea Giambruno, l’annuncio che spiazza tutti poco fa (2 / 2)

Il primo incontro con la leader di Fratelli d’Italia risale al 2014, dietro le quinte di una trasmissione di cui lui era autore. Meloni ha approfittato di una pausa pubblicitaria per mangiare al volo una banana ma lui gliel’ha strappata di mano per evitare alle oggi premier, una clamorosa gaffe in diretta televisiva. “nostri occhi si incrociano in modo strano, è stato un attimo”. Queste le parole con cui Giambruno ha descritto il loro primo incontro. Un colpo di fulmine, il corteggiamento e il legame che dura da 7 anni.

La coppia, ha deciso di non vivere a Palazzo Chigi, dividendo la loro vita tra Roma e Milano, proprio per tutelare la loro piccola Ginevra. Sulla base di alcune indiscrezioni che, proprio in questi giorni, circolano sul web, presto Giambruno potrebbe condurre un programma tutto suo. A

Pare che da quando è diventato first boy, la Mediaset gli voglia affidare la conduzione di un talk show politico. A darci delucidazioni è il settimanale “Oggi”, secondo cui Andrea Giambruno, a partire da settembre, dovrebbe condurre un talk show su Rete 4. Fanpage,it, uno dei siti che sta cercando di approfondire la questione, ha precisato che la Mediaset potrebbe anticipare i tempi.

Morale della favola? Potremmo vederlo come conduttore già da questa estate, sempre su Rete 4. Tutto è, ad oggi, frutto di indiscrezioni, in quanto non c’è stata alcuna conferma dal diretto interessato né un’ufficializzazione dal Biscione. Si sa, il suo nome, già di per sé noto, da quando Giorgia, trionfando alle elezioni politiche del 25 e 26 settembre, è diventata premier, ha acquistato ancora più popolarità e chissà che per davvero non lo vedremo condurre molto prima di settembre, un programma tutto suo dedicato all’informazione e all’approfondimento.

Intanto continua a fare il giornalista, il compagno premuroso e il padre adorabile. La Meloni, peraltro, ha solo speso belle parole nei suoi confronti e lui ha fatto altrettanto, difendendo la compagna a spada tratta. In uno dei suoi interventi, che in molti ricorderanno, disse: “Io sono il compagno di Giorgia Meloni che è anche la madre di mia figlia. Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia nella sua vita (…). Spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella sua vita”. E se questo non è amore!!!