Dopo quasi dieci anni di amore, la storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, padre della loro piccola Ginevra, è giunta al capolinea e la notizia è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, proprio stamattina, 20 ottobre 2023, occupando praticamente tutte le testate nazionali e non solo.
E è stata la stessa presidente del Consiglio, via social, a dichiarare: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui“, pubblicando anche una foto che la ritrae insieme all’ormai ex compagno e alla loro bambina, Ginevra.
La Meloni ha aggiunto: “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”. Infine ha chiosato: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“.
Tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno fu un colpo di fulmine e nessuno si sarebbe mai potuto immaginare un epilogo simile, dal momento che gli italiani, stamattina, si sono svegliati con quest’annuncio che ha occupato tutti i siti, travalicando i confini nazionali.
Poco fa, è arrivata una notizia davvero raggelante che parla di Giambruno fatto fuori da Mediaset. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.