Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale potrebbero esserci a breve delle novità proprio su Andrea Giambruno. Per chi non lo sapesse sia Giambruno che la stessa Giorgia Meloni sono giornalisti. Giambruno lavora per le reti Mediaset ed è una personalità molto apprezzata nel mondo della tv.
Come si sa per la prossima stagione Mediaset ha previsto un cambio di passo soprattutto per quanto riguarda i reality, che dovrebbero essere meno volgari e meno trash. La decisione è arrivata direttamente dall’AD Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che in proposito avrebbe le idee chiare.
In particolare si sta pensando a come organizzare il palinsesto di Rete 4, che nella prossima stagione potrebbe essere davvero più “ricco” di programmi rispetto a quello attuale.
Andrea Giambruno in questo senso sarebbe già “occupato” in quanto come sa chi segue le reti Mediaset è in forza al TG4. Attualmente conduce un programma nel primo pomeriggio chiamato “Diario del giorno”.
Ma secondo quanto si vocifera in questi giorni proprio Andrea Giambruno potrebbe condurre un programma in prima serata tutto suo, un programma che si dovrebbe occupare di attualità in stile “Del Debbio”, ovvero come “Dritto e Rovescio”.
Resta però da chiarire quale sarà il giorno prescelto per Gianbruno, considerando i buoni ascolti finora ottenuti il lunedì da Quarta Repubblica di Porro, il martedì da Fuori dal coro di Paolo Giorgiano e il mercoledì da Zona bianca di Giuseppe Brindisi.