Andrea Di Mauro, l’annuncio è appena arrivato: ecco come è stato ritrovato (1 / 2)

Andrea Di Mauro, l’annuncio è appena arrivato: ecco come è stato ritrovato

I casi di scomparsa sono moltissimi in Italia e nelle scorse ore, è stato quello dell’avvocato immobiliarista 53enne Andrea Di Mauro,  a tenere banco sul fronte della cronaca nazionale, in quanto di li non si avevano più notizie da martedì scorso, nella zona della Plaia di Catania. Del caso si è occupato anche Chi l’ha visto?

Proprio i familiari si erano rivolti alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli, su Rai 3, che da decenni si occupa di scomparse, con la speranza di avere notizie positive, avvalendosi, magari, delle segnalazioni dei telespettatori.

Il limbo degli scomparsi non si sa mai come possa evolvere, dunque se in positivo o in negativo ma è certo che battere il chiodo nelle ore più vicine allo smarrimento delle tracce è fondamentale, ragion per cui lo si è cercato con ogni mezzo.

Notevole il dispiegamento di uomini e mezzi, che hanno battuto tutto il territorio,  sperando in un celere rinvenimento dell’avvocato, in buone condizioni di salute.

Poco fa, l’annuncio del ritrovamento di Andrea Di Mauro ma come è stato ritrovato? Dal momento che in tanti si chiedono quale sia stato l’epilogo delle ricerche, proseguite a ritmo serrato, vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che, da lunedì ad oggi, il caso ha tenuto milioni di italiani col fiato sospeso.