Come si sa a tutti ci piace fare un pò la “bella vita” quando ad esempio non lavoriamo o siamo in ferie. Si tratta di qualcosa di fisiologico che è necessario anche quando si è lontani dagli impegni.
Ma a quanto pare Andrea Delogu è finita in pronto soccorso in quanto ha avuto dei problemi di salute. Pare infatti che alcuni giorni prima avesse scritto sui social che aveva fatto due aperitivi belli rinforzati durante l’ultima settimana.
Lei ha 42 anni e quindi è ancora giovane per reggere un aperitivo anche se rinforzato. Il problema è che forse la Tavassi non aveva mai bevuto tanto e per questo si sarebbe sentita poco bene. A questo punto la corsa dal suo grastroenterologo a cui ha chiesto di fare in maniera urgente una gastroscopia.
Si tratta di un esame di routine per i medici che mira a verificare la corretta funzionalità dello stomaco e dell’intero apparato digerente, consentendo anche di vedere se ci sono danni. L’esame in questione ha rivelato che Guendalina avesse solo bevuto un pò troppo e che non c’era nulla di grave.
“Sta benissimo, non è abituata a bere. Se non ha mai bevuto perché iniziare adesso?” – così è stato scritto in queste ore sui social da Andrea che ha presentato i risultati della gastroscopia. Insomma per la Tavassi niente di preoccupante e piuò continuare i suoi impegni lavorativi.
Dal 5 luglio, subito dopo la gastroscopia, Andrea Delogu ha cominciato a condurre il Tim Summer Hits assieme a Carlo Conti. La speranza è che una cosa del genere non si verifichi più, e che magari Andrea sia lontana dai bicchieri di troppo.