"Amore vado a letto, ho sonno". Lascia figlia e marito (1 / 2)

"Amore vado a letto, ho sonno". Lascia figlia e marito

Una storia agghiacciante, una di quelle che fanno venire la pelle d’oca poiché  è impossibile non piangere, ripercorrendo quanto accaduto ad una donna stupenda, mamma e moglie amorevole.

La vedete qui, in questo dolcissimo scatto, mentre, nel giorno del suo matrimonio, cinge al collo il suo storico fidanzato, divenuto marito,  dal quale ha avuto una bimba di due anni e mezzo. Lei è divenuta un angelo in un modo davvero raggelante ed improvviso, e oggi sono in tantissimi coloro che stanno esprimendo, con messaggi di cordoglio, le loro più sentite condoglianze.

Da ogni angolo della penisola, giungono strazianti messaggi di addio, tra lo sconcerto degli utenti che non si riescono a dar pace su come   sia stato possibile che lei se ne sia andata, giovanissima, in questo modo.

Sappiamo tutti che non è possibile fermare il corso degli eventi, specie se sopraggiunti, senza avere il tempo di intervenire. Resta lo strazio  di un’Italia intera,  alle prese con questa notizia che mai avrebbe voluto sentire, di quelle che ci rigano i volti di lacrime e ci fanno riflettere sul tremendo corso del destino.

Questa donna è spirata nel sonno, lasciando il marito e la loro figlioletta. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto  il racconto, reso dall’uomo, rimasto vedovo, è un colpo al cuore per  milioni di utenti.