Amici, volano stracci tra 2 concorrenti: “Ti mando a fare in c…” (2 / 2)

Gli allievi della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, entrano nel vivo del programma e devono cercare di tenere a bada le ansie, al fine di poter avere prestazioni impeccabili in puntata. La prima puntata del serale, andata in onda sabato 18 marzo, è andata come previsto, pur lasciando i fan di Megan e NDG davvero demoralizzati per la loro eliminazione. Sui social le polemiche non sono mancata ma the show must go on . 

E c’è già dell’altro all’orizzonte. Prima di parlarvene, ha fatto tanto chiacchierate il ritorno in studio della ballerina professionista Giulia Pauselli, la cui esibizione non è piaciuta al pubblico. Lei stessa, reduce dalla gravidanza, ha dichiarato: “Non ho detto niente perché sapevo che non sarebbe andata come volevo. Avevo tanta voglia di tornare sul palco ma prima o poi avrei dovuto ricominciare e così ho rotto il ghiaccio”.

Ma il caso Giulia non ha nulla a che vedere con una serie di video in cui Aaron e Wax, partendo da un’incomprensione, se ne sono dette di cotte e di crude, con parole davvero forti. Insomma, tra i due allievi che stanno concorrendo per il montepremi finale di Amici 22, sarebbero volati stracci, immortalati dalle telecamere e diramati sui social, dove ormai tutto corre a velocità della luce.

L’incomprensione, sfociata in un acceso litigio, sarebbe partita da un guanto di sfida lanciato da Rudy Zerby e non accettato da Arisa e Wax. Arisa, a sua volta, ha lanciato un guanto ad Aaron che si è innervosito in quanto Wax non lo ha avvisato. Aaron, appena ha visto tornare Wax in casetta, gli ha chiesto: “Ma quindi dobbiamo scrivere delle barre e sfidarci? . La discussione è andata avanti con toni fortissimi: “Come non sai un ca*** e sei appena arrivato?! Come mai se sapevi tutto da ieri, continuavi a far finta di nulla? Dai non ci credo che te lo sei scordato. Il principio, questa è una presa per i fondelli. Dopo cinque minuti che ti ha parlato Arisa non puoi scordarti che lei mi aveva lanciato una sfida”.

Wax ha cercato di giustificarsi ma alla fine non è riuscito a domare la calma, lasciandosi andare ad uno sfogo fortissimo: “Io non lo sapevo! Vabbè me lo sarò scordato. Ti ho fatto capire che non avevamo accettato il guanto di Zerbi, ma della sfida di Arisa me lo sono scordato. Oh bro, vattene a fare in c**o mi sono proprio rotto i co***i po**a pu***a. Se ridici che non mi credi ti rimando a fare in c**o per la seconda volta non ci sono problemi”. Uno scontro verbale accesissimo, tra i due. E voi, cosa ne pensate?