Nella serata di sabato 18 maggio è terminato il talent Amici condotto da Maria De Filippi. Si è trattato anche in questa stagione di un successo assoluto questo in quanto come sempre il programma ha fatto conoscere talenti davvero molto bravi del panorama musicale italiano.
A portare a casa la coppa e il ricco montepremi di 150mila euro è stata Sarah Toscano, cantante della squadra Cuccarini-Lo che ha stupito tutti quanti non solo per la sua giovanissima età , appena 18enne, ma anche per quanto la bravura nel cantare.
Sarah ha presentato proprio in questi giorni il suo EP. Quest’anno a votare era il pubblico da casa che ha decretato appunto come vincitrice la Toscano emozionatissima quando Maria ha annunciato il suo nome come trionfatrice per la stagione 2023-2024.
Sarah ha fatto un percorso davvero molto bello prima di poter approdare in finale migliorando ogni mese sempre di più. Il suo singolo è già in cima alle classifiche nazionali di ascolto della musica segno che appunto la ragazza piace davvero a tutti. Nel corso della finale Sarah ha risposto anche alle domande della stampa.
Insomma anche quest’anno il talent della De Filippi ha fatto centro proponendo protagonisti sempre nuovi e talenti che sicuramente faranno strada, infatti diversi concorrenti hanno già ricevuto degli importanti contratti di lavoro.
Nella prossima pagina andremo a vedere che tipo di annuncio ha fatto Marisol nessuno se lo sarebbe aspettato a poche ora dalla fine della finalissima i dettagli sono molto particolari.