Amici, l’accusa choc alla Cuccarini: “Nel mio camerino di nascosto, voleva..” (2 / 2)

Il Festival di Sanremo, per le sue due ultime edizioni, è stato caratterizzato dal FantaSanremo che è approdato anche nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici 22, guidata da Maria De Filippi ed entrata nel clou il 18 marzo, data in cui ha preso il via il serale. La moda del FantaAmici viene seguita, anche con trasporto, dai docenti.

Il gioco, per chi non lo sapesse, prevede la formazione delle squadre e la collezione di punti in base alle performance degli allievi. Lorella CuccariniRaimondo Todaro ed Emanuel Lo hanno degli omini che li rappresentano, svolgendo diverse funzioni. Eppure proprio questi sono stati l’oggetto di un vero e proprio caso, esploso nella scuola.

Tutto è partito da Lorella Cuccarini che, su Instagram, ha postato il fanta pop di Todaro. Il professore, sui social, senza pensarci su due volte, ha avuto da lamentarsi con tutti coloro che lo seguono, dicendo : “Cioè ragazzi Lorella, la mia ex socia nonché un’icona, mi è entrata nel camerino appena io sono andato via dagli studi. Non ci credo”.

Che il FantaAmici stia un tantino sfuggendo di mano? Questo è ciò che diversi utenti si chiedono alla luce di come il maestro Todaro se l’è presa per quello che, ribadiamo, dovrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) solo ed esclusivamente un gioco. Raimondo ha anche proseguito la sua lamentela, aggiungendo: “E comunque stavo pensando al fatto che l’unica persona che sapeva che il mio fanta pop era nel mio camerino era quell’infamone del mio amichetto Emanuel che dunque ha fatto anche la spia. Che brutta storia, non si fa la spia, non si fa”.

Todaro si è incavolato sia con la povera Lorella Cuccarini che con il docente di latino americano ma non è mica finita qui la cosa, in quanto ha pubblicato altre stories, rivolgendosi direttamente a chi gestisce il FantaAmici: “Mi sembra doveroso aggiungere due Malus per Cuccarini e Lo. Per prof ladrona e prof spione direi meno cinquanta punti. Fatemi sapere”. Il gioco è bello finché dura poco ma qui la situazione è fuori controllo, non credete? Cosa succederà ora? Come reagiranno i due prof citati da Raimondo? Staremo a vedere.