Nella quarta puntata del Serale di Amici è uscita, e dobbiamo dire con grande sorpresa di tutti, Chiamamifaro. La concorrente non si aspettava di poter essere eliminata e quando è stato pronunciato il suo nome si è messa a piangere a dirotto.
Angelica Gori, così si chiama all’anagrafe Chiamamifaro, è stata quindi la nuova eliminata dal Serale. Grandissima la delusione per lei che ci teneva moltissimo ad arrivare fino in fondo alla trasmissione. Purtroppo così non è stato e la ragazza ha riferito di poter non essere stata all’altezza.
Già durante la puntata Chiamamifaro si era messa a piangere e durante la puntata la De Filippi quando ha visto che continuavano a scendere le lacrime ha detto un sonoro “basta”. “Angelica sono contenta di averti conosciuta” – ha detto la De Filippi. “Durante i casting non ho mai ricevuto una chiamata nè da tua madre nè da tuo padre” – ha affermato De Filippi.
Chiamamifaro è infatti la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. I genitori all’eliminazione della figlia hanno avuto ovviamente delle reazioni che non sono passate inosservate al grande pubblico.
I due sono ovviamente contenti di quanto effettuato dalla figlia nella trasmissione e nel talent e sicuramente Angelica si saprĂ far notare anche fuori dalla scuola di Amici. Una esperienza per lei che comunque si chiude con una delusione.
“Scusate, le lacrime scendono da sole” – ha detto Chiamamifato piangendo in trasmissione. Vedremo adesso che cosa farò Angelica ma sicuramente davanti a lei avrà una bellissima carriera adesso però dovrà riprendersi da questa delusione.