Amici di Maria De Filippi, dramma in casetta: scelta drastica della produzione (2 / 2)

Se Amici è stato sospeso per dare a Maria De Filippi il tempo di metabolizzare la dipartita del suo Maurizio Costanzo, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, anche se siamo ormai in dirittura d’arrivo. Ebbene, come riportato da Dagospia e ripreso da fanpage.it, sempre attento a comunicare gli aggiornamenti riguardanti il talent show di Canale 5,   una puntata di Amici 22 salta. 

Il motivo è decisamente serio, in quanto due allievi sarebbero risultati positivi al Covid. Tranquillizziamo subito i fedelissimi telespettatori: la puntata di stasera, sabato 29 aprile, andrà regolarmente in onda poiché, come ormai noto, è registrata, quindi vedremo chi sarà l’eliminato e se gli spoiler  corrispondono alla lettera a quanto realmente accaduto.  Purtroppo però, a questa bella notizia se ne aggiunge una “brutta”.

Sarebbe a rischio  la semifinale di Amici 22, prevista per sabato 6 maggio  Come riportato da fanpage.it, Giuseppe Candela, su Dagospia,  ha scritto  che due allievi sarebbero risultati positivi al Coronavirus ma ad oggi non sono stati specificati i nomi dei concorrenti del talent show che avrebbero contratto il virus. In queste ore sarebbero in corso tutti i dovuti accertamenti. Nessun problema per la puntata di questa sera che verrà regolarmente trasmessa alle 21:20 su Canale 5 come di consueto. Questo siamo in grado di dirvelo con certezza poiché comunicato sul profilo ufficiale di Amici, con un post che non lascia spazio ad equivoci.

Nel post si legge: “Questa sera l’appuntamento è con il Serale di Amici22! Noi non vediamo l’ora che inizi la settima puntata e voi? Vi aspettiamo tutti alle 21.20 su Canale 5, non mancate”. Se i fan del talent show potranno seguire tranquillamente la puntata di questa sera, a rischio sarebbe (il condizionale è d’obbligo in attesa di ufficialità) ,la registrazione della penultima puntata che, in genere, si tiene tra mercoledì e giovedì e che dovrebbe andare in onda il prossimo fine settimana, per l’esattezza sabato 6 maggio 2023.

All’infortunio di Isobel che sta destando preoccupazioni tra i fan della ballerina australiana, ora si aggiunge questa notizia, ad un passo dalla conclusione del programma. Panico tra i telespettatori, in attesa di delucidazioni in merito, che saremmo pronti, come sempre, a fornirvi non appena ci saranno notizie certe.