Amici, infortunio per Isobel: purtroppo è stata costretta a lasciare (2 / 2)

Per chi non la conoscesse, Isobel Kinnear ha 19 anni, è australiana e balla da quando di anni ne aveva solo tre. Una passione innata per la danza che le ha permesso di arrivare con successo al serale, Isobel, entrata nella scuola a novembre, ha ricevuto numerosi apprezzamenti per il suo talento ma, purtroppo, il destino si è messo di mezzo.

Durante la registrazione del serale che verrà trasmesso sabato 29 aprile, l’allieva della Celentano si è infortunata. Ad una manciata di giorni dalla seminale, è arrivato lo stop forzato che potrebbe mettere a rischio il suo percorso all’interno della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlano.

Parliamo di un talento eccezionale, unito ad una personalità solare, propositiva, tenace, ambiziosa, che l’ha portata a ricevere sempre plausi e consensi. La produzione si è vista costretta a fermare le riprese, consentendo ad un fisioterapista di soccorrere la ballerina. L’infortunio è avvenuto durante l’esibizione che la vedeva al ballottaggio con Aaron, danzando sulle note di Girl around the world.

Quello che finora si sa con certezza è che l’australiana si è infortunata al braccio e che il dolore ha costretto la ballerina a interrompere l’esibizione e ad uscire dallo studio, in lacrime, per andare da un fisioterapista. In attesa di ricevere delucidazioni circa il suo attuale stato di salute, i fan sono preoccupati che possa essersi compromessa il serale anche perché la semifinale è vicina e, come noto, gli allievi si allenano per tutta la settimana in modo da arrivare preparati.

Diverse voci, partite dai fan presenti durante la registrazione (quella in cui è avvenuto l’infortunio) sono rassicuranti. A detta loro, la ballerina sia tornata in studio dopo venti minuti, a seguito delle cure necessarie a rimettersi in piedi. Al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali per cui saremo pronti ad aggiornarvi solo una volta ricevute queste ultime. Per ora non possiamo che augurarci che l’infortunio che ha colpito la povera Isobel sia di poco conto e che possa riprendersi prestissimo dal momento che è ad un passo dalla finale che la vede tra i favoriti alla vittoria.