Amici, il primo concorrente è il figlio di un famoso Vip italiano (2 / 2)

Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione di Amici 2024-2025. Anche questa come le altre sarà sicuramente una stagione molto particolare densa di colpi di scena dall’inizio alla fine.

Gli allievi si stanno preparando ad affrontare un anno molto importante. Come detto Amici non è una trasmissione come le altre ma una vera e propria scuola dove si deve restare per molti mesi durante l’anno questo in modo da imparare bene e perfezionarsi sempre di più nella propria disciplina.

Secondo alcuni rumors che stanno uscendo fuori in queste ore si sa il nome del primo concorrente di Amici 2024-2025. Si tratta del figlio di un personaggio famoso e questo ovviamente come al solito potrebbe innescare le solite critiche, come già accaduto diverse volte nel corso del programma.

A lanciare questa notizia è il sito Dagospia come sempre informatissimo per quanto riguarda il gossip. Ebbene, il primo concorrente di Amici sarebbe proprio lui, ovvero Ilan Muccino, figlio del celebre regista Gabriele Muccino.

Ilan è infatti molto appassionato di musica ma per entrare a far parte della scuola di Amici dovrà superare un’esibizione davanti ai giudici del programma. Al momento pare che il ragazo sia molto determinato a portare avanti la sua avventura ad Amici e farà di tutto per poter superare le selezioni.

Insomma ne vedremo delle belle anche quest’anno e restiamo in attesa di vedere se Muccino farà parte del cast del programma e se diventerà un allievo ufficiale di questa nuova edizione di Amici.