Amici, ecco perchè Stash non era presente: il motivo è molto serio

Apprensione per il giudice di 'Amici' Stash, a quanto pare non sarà presente durante la nuova puntata. I motivi, in realtà, sarebbero molto seri: ecco di cosa si tratta.

Amici, ecco perchè Stash non era presente: il motivo è molto serio

Clamorosa indiscrezione sul leader dei Kolors, Stash, che a quanto pare non potrà presenziare al serale di Amici. La sua assenza in occasione della terza puntata del serale di Amici, non potrà passare di certo inosservata. Nelle ultime ore, fanno molto preoccupare i fan, le informazioni che trapelano circa quello che pare sia successo al noto cantante.

Stash è certamente una delle colonne portanti del programma, perciò la sua assenza sarà fondamentale. Soprattutto se in occasione di una puntata così importante, come il serale di Amici. I motivi non possono che essere seri, la De Filippi sarà costretta a fare a meno del suo giudice. Ecco cosa ha rivelato sui social lo stesso cantante.

Ecco i motivi dell’assenza

E’ lo stesso cantante a dare la brutta notizia su Instagram: “Positivo al Covid. Quarantena for me“. Grande apprensione dei fan, che hanno subito indondato i social di commenti di sostegno per il leader dei Kolors. Ma, per fortuna, le condizioni di Stash non desterebbero alcuna preoccupazione, infatti, è molto probabile che sia affetto da sintomi molto lievi.

Ciò che è certo, è che il cantante darà forfait in occasione della terza puntata del serale di ‘Amici‘. Infatti, la puntata è stata registrata lo scorso 30 marzo, ancora nel pieno dell’isolamento a cui Stash è costretto ancora per alcuni giorni. Ma non è tutto, i fan non si disperino, ci sono buone notizie: i tecnici del noto talent di Canale 5 avrebbero fatto in modo di garantire la presenza del cantante quantomeno tramite videocollegamento da casa. In questi anni di pandemia, quella del collegamento a distanza, è una misura oramai molto nota a tutti, anche allo stesso programma della De Filippi che, già in altre occasioni, aveva garantito la partecipazione a distanza di altri professori.

Intanto, alla notizia della positività al Covid di Stash, sono innumerevoli i messaggi di incoraggiamento che i suoi fan hanno rivolto al cantante. Ecco alcuni commenti presenti sotto il post Instagram nel quale lo stesso leader dei Kolor aveva annunciato a tutti la brutta notizia: “Stash tesoro mio sei un gran figone con il ciuffone tutto all’indietro, e bagnato. Ti voglio bene idolo love you stashino mio. Sei illegale”, o ancora “Mi dispiace tantissimo Stash guarisci presto

Continua a leggere su Fidelity Donna