Amici, ecco chi sono i 2 eliminati della settima puntata (2 / 2)

Nella puntata del 3 Maggio ne sono successe di tutti i colori. Ad esempio la concorrente Antonia ha aperto la sfida proponendo la canzone Roxanne, Alessia poi ha risposto esibendosi sulle note di Damme ‘na mano di Tony Effe.

Tantisisme ovviamente le sorprese che come sempre non sono mancte. Nel corso della puntata Daniele si è esibito sulle note della canzone Ma stasera di Marco Mengoni, al quale ha risposto Trigno con il brano L’italiano di Toto Cutugno. Un brano difficile che il ragazzo ha saputo intepretare alla grande.

Alessia ha aperto la seconda sfida danzando al centro dello studio di Amici. Trigno, in duetto con Nicolò, ha proposto Il più grande spettacolo dopo il Big Bang di Lorenzo Jovanotti. A questo punto i giurati hanno avuto davvero una bella “gatta da pelare” visto la bravura dei due concorrenti.

Dopo il ballottaggio tra Trigno e Francesco, Maria De Filippi ha introdotto Francesco Cicchella. Il comico ha regalto un momento di risate proponendo alcune imitazioni, tra queste quelle di Alessandro Siani, Massimo Ranieri e Giuliano Sangiorgi

Eliminati della puntata sono stati Chiara e Jacopo Sol. Per loro due grandissima la delusione per aver lasciato Amici ma entrambi hanno ringraziato per la bellissima opportunità che gli è stata concessa e anche per essere arrivati quasi alle soglie della finalissima.  Ospiti della puntata Michele Bravi, Francesco Cicchella, Fedez e Clara che hanno da poco appunto prodotto un singolo insieme.

Insomma anche questa è stata una puntata molto importante per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi che si avvia alla finalissima nelle prossime settimane. Il programma terminerà infatti nella serata del 18 maggio prossimo quando è prevista alla fine anche una grande festa per il vincitore o la vincitrice del talent.