Nelle scorse ore è andata in onda un’altra puntata di Amici. Il programma sta per chiudere l’anno 2024 per proiettarsi appunto al 2025 e quindi ancora una volta verso il Serale che comincierà nei prossimi mesi. La tensione comunque comincia a farsi sentire tra i concorrenti.
Purtroppo la puntata recente ha visto i concorrenti sfidarsi in quanto vi era stata una punizione da parte della produzione perchè la casetta dove vivono gli allievi non era pulita. Purtroppo a farne le spese è stata la bravissima Teodora che a malincuore non ha convinto i giudici ed è tornata a casa.
L’allieva veniva comunque da un periodo particolare in quanto si era infortunata, e proprio in quelle condizioni visto che non era al massimo ha dovuto gareggiare. La prima sfida l’ha vinta ma a quanto pare non è riuscita a convincere i giudici. Ma Emaneul Lo l’ha rimessa subito in gara.
Qui però è arrivato il colpo finale. Teodora ha dovuto sfidare la neoarrivata Giorgia con cui ha perso il confronto. “Il talento brilla per me, Giorgia mi ha fatto dire wow” – così ha detto il giudice dela sfida Marcello Sacchetta il cui giudizio ha fatto piombare Teodora in lacrime.
“Voglio andarmene” – ha detto dispiaciuta. E infatti il giudizio di Sacchetta ha sancito la sua eliminazione. Poche ore dopo però su Tik Tok Teodora ha pubblicato un video, una sorta di rivincita contro l’eliminazione di Amici, un chiaro video rivolto anche a Sacchetta.
La giovane ha condiviso n video che circola sul web con una delle sue migliori esibizioni accompagnata dalla scritta polemica: “Eliminata prima del Serale”. Un chiaro segnale alla produzione di Amici e al giudice Sacchetta.