Subito dopo la proclamazione della vincitrice di Amici, Sarah Toscano, i festeggiamenti hanno preso il via tra i finalisti che hanno concorso al montepremi finale e cosa è accaduto nel party post finalissima, è stato l’autorevole Biccy a dircelo.
Dustin Taylor , da saggio videomaker improvvisato, ha ripreso tutto, postandolo in tempo reale sui social, in modo da far partecipare tutti i followers alla festa, che si è svolta nello studio pomeridiano del talent show di Maria.
Mida è stato coinvolgente al massimo con la sua Rossofuoco, per poi cantare il suo nuovo singolo, Que Pasa e, tutto ad un tratto, proprio mentre tutti stavano ballando e cantato, ha chiesto al dj di fermare la musica.
Per quale motivo? Semplicemente per fare i complimenti alla vincitrice Sarah Toscano, difatti ha esclamato: “Fermi tutti, voglio dire una cosa. Adesso vorrei un casino per Sarah al mio tre una ragazza umile, brava che ha vinto meritatamente“.
Petit, Holden e Sarah si sono cimentati nei loro singoli ma indubbiamente il gesto di Mida è stato molto carino nei confronti della vincitrice, a dimostrazione di quanto, al di là delle sfide, quelle televisive, tutti gli allievi siano uniti da un’amicizia forte, nata tra i banchi di scuola, cresciuta di mese in mese, in modo coinvolgente, emozionante, molto profondo. C’è chi ha fatto notare l’allontanamento di Holden dal party, peraltro, pensando che potesse aver scelto di lasciare la festa ma è solo andato a scattare delle foto. Al di là dei malevoli, tutti i finalisti hanno esultato di gioia per l’importante traguardo raggiunto.