Amici di Maria De Filippi: "Lascia il programma e va in Rai" (2 / 2)

Amici è uno dei programmi più seguiti e longevi del piccolo schermo italiano, uno di quelli formati da grandi professionisti, grandi giudici e grande conduttrice, in quanto la De Filippi è indubbiamente la presentatrice più famosa del piccolo schermo, con un palinsesto ricco e variegato.

Quest’anno come professori c’erano Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi per la categoria canto, mentre  per il ballo Raimondo Todaro,Alessandra Celentano e Emanuel Lo .   Quest’ultimo non ha certo bisogno di presentazioni, essendo  un grande  ballerino e coreografo, famoso anche per essere il compagno della cantante Giorgia.

Emanuel,  molto amato dal pubblico di Amici , che ne ammira i modi di fare sempre molto pacati e saggi, ha parlato apertamente della sua straordinaria fidanzata Giorgia,  tra le più belle voci del mondo musicale italiano, nello studio di Verissimo, ai microfoni della Toffanin .

Ospite della trasmissione di Nunzia De Girolamo “Ciao Maschio”, in onda ieri, 1 giugno su Rai 1, con il tema del pregiudizio e del sacrificio,  Emanuel  ha parlato del suo amore incondizionato per la danza ma anche di Giorgia,  che vedremo presto come  conduttrice di X Factor.

Ma ecco arrivare un’indiscrezione che, se vera, farebbe rattristire tutti i fan di Amici. Per la prossima stagione potrebbe non far  parte del cast del talent show di Maria De Filippi,  perché sarebbe corteggiatissimo dalla Rai, ossia dalla concorrenza. Seguiremo i suoi sviluppi, ovviamente, in quanto i fan della Mediaset lo vorrebbero ancora all’interno  di Amici ma  tutto può essere stravolto da un momento all’altro, con colpi di scena come quello del passaggio alla concorrenza, di cui non si fa che parlare.