Amici di Maria De Filippi: ecco chi sono i 3 nuovi giudici (2 / 2)

A valutare le performance degli allievi di Amici, oltre al pubblico ci saranno i soliti 3 giudici. Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano De Martino e del cantante Stash cederanno il posto sulle sedie degli ‘arbitri’ a 3 nuovi volti noti del mondo dello spettacolo: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Sono state così smentite le voci che insinuavano una sorta di reunion tra Stefano De Martino ed Emma Marrone: alla fine non ci sarà nessuno dei due a ricoprire il ruolo di giudice. Per Magioglio si tratta di un esordio nella nota trasmissione di Maria De Filippi, mentre gli alti due giudici sono delle vecchie conoscenze della trasmissione.

Michele Bravi, vincitore di X Factor 2018, è stato vincitore di Amici Speciali, una sorta di spin off del noto talent show in cui alcuni ex concorrenti delle passate edizioni e altri talenti conosciuti al mondo dello spettacolo si sono sfidati nel noto studio televisivo di Amici.

Giuseppe Giofrè può vantare, invece, la vittoria dell’edizione 2012 del noto talent show, quando riuscì a sbaragliare la concorrenza di grandi artisti quali Alessandra Amoroso, Valerio Scanu ed Emma Marrone. Il ballerino calabrese torna alla ‘base’ dopo importantissime esperienze internazionali: ha ballato con star del calibro di Britney Spears e JLo.

C’è grande attesa per la fase finale del talent show di Amici, che si prospetta già ricchissima di colpi di scena. Gli allievi che saranno ammessi al serale saranno in tutto 15, ad ottenere la tanto agognata maglia d’oro sono già 10 di loro: Ramon, Isobel, Angelina, Gianmarco, Maddalena, Alessio, Samu, Wax, Mattia e Federica. Staremo a vedere chi saranno gli ultimi 5 nomi ad aggiudicarsela.