Amici 24, succede in diretta durante il ricordo a Papa Francesco (1 / 2)

Amici 24, succede in diretta durante il ricordo a Papa Francesco

Una sesta puntata del Serale, densa di emozioni, quella di ieri, sabato 26 aprile, conclusasi senza eliminazioni, in quanto Cristiano Malgioglio ha rifiutato di  esprimere il proprio voto,  Trigno e Chiara, finiti al ballottaggio finale, sono rimasti tutti e due nella scuola più seguita d’Italia, televisivamente parlando.

Si sta entrando sempre più nel vivo del talent show, la tensione si taglia a fette, le emozioni pervadono il pubblico e gli allievi rimasti che concorrono al montepremi finale, la competizione si fa più forte. Gli otto allievi ancora in gara, hanno dato, come sempre, il meglio di se stessi, per cercare di accattivarsi il placet dei professori.

Eppure, ci sono delle dirette che lasciano il segno, che scuotono nel profondo, dal momento che avvengono in concomitanza con date che segneranno per sempre la storia, come quella di ieri, giorno dei funerali di Papa Francesco, che hanno tenuto incollati, allo schermo, innumerevoli telespettatori.

Ci sono gesti e frasi che non possono certo passare inosservati, in quanto si materializzato sotto gli occhi delle telecamere e dei presenti in studio, oltre che dinnanzi a milioni di utenti che, vedendoli e sentendoli, sono rimasti davvero senza parole.

Durante il ricordo di Papa Francesco, in diretta tv è successa una cosa. Vediamo insieme cosa, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto si è trattato di un momento davvero molto toccante e commovente, come avrete modo di apprendere.