Amici 24, malore improvviso per Francesco: "Purtroppo.. (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale il concorrente Francesco si è sentito male durante le prove per il Serale. La puntata verrà registrata come al solito nella giornata di giovedì, questa settimana giorno 24, e dovrebbe andare in onda nella serata di sabato.

Sabato sera la puntata non dovrebbe subire comunque variazioni visto che come si sarĂ  la giornata in cui si terranno i funerali di Papa Francesco. Anche la trasmissione ha inviato il proprio cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco. Ma la trasmissione appunto dovrebbe andare in onda regolarmente.

Tornando in studio se così possiamo dire Francesco ha avuto appunto un malore. “Sto tremando come non mai, mi sento strano” – ha confidato in primis ai compagni Francesco prima di fermarsi. Immediatamente il ragazzo è stato soccorso e preso in carico dai responsabili della produzione di Amici.

“Mi sento un po’ strano, ho un formicolio dappertutto. Anche mentre andavo a prendere l’acqua mi sentivo strano” – ha riferito Francesco. Chiara gli ha dato quindi un bicchiere d’acqua in modo che potesse riprendersi. Il calo sarebbe stato dovuto allo stress e alla stanchezza che il ragazzo ha accumulato.

Sono le ultime puntate del Serale e il prossimo 18 maggio sapremo chi sarà il vincitore o la vincitrice di Amici. Fatto sta che il malore di Francesco ci fa capire quali siano i ritmi all’interno della scuola di Amici. Una scuola che forma non solo ballerini e cantanti capaci ma anche persone che fuori sapranno sicuramente affrontare la vita con un piglio molto diverso dai propri coetanei, una vera e propria scuola di formazione.