Amici 22, la pessima notizia per gli amanti del programma è stata confermata (2 / 2)

Amici è una delle trasmissioni più seguite nel nostro Paese, un reality che ad ogni stagione tiene incollate al teleschermo tantissime persone. Si tratta di un programma bandiera delle reti Mediaset, in cui gli allievi si sfidano a ritmo di danza e canto, cercando di arrivare al serale e puntando all’attesissimo montepremi finale.

A condurre il talent show è proprio Maria De Filippi, la vedova di Maurizio Costanzo. In questi giorni la trasmissione si è fermata appunto per osservare il momento di profondo dolore per la scomparsa del giornalista Costanzo. Anche per gli autori del programma e per la redazione si è trattato di un momento di lutto.

Al momento non vi sono certezze su quando verranno mandate in onda le nuove puntate dei programmi di Maria De Filippi ma, secondo indiscrezioni, il pomeridiano di Amici 22 potrebbe essere trasmesso di nuovo a partire dal 5 marzo.

Maria De Filippi al momento non ha detto nulla sulla scomparsa del marito, la donna è ancora provata da un dolore immenso. Durante i funerali ha salutato piangendo la bara di Costanzo mentre quest’ultima si allontanava. Un momento immortalato anche dalle telecamere di tutte le testate giornalistiche presenti.

Sicuramente nei prossimi giorni potranno conoscersi ulteriori dettagli sul palinsesto Mediaset e anche sulla ripresa di tutti i programmi condotti da Maria De Filippi. La pubblica opinione è ancora molto scossa da quanto accaduto alla conduttrice. A starle accanto in questo periodo di profondo dolore, oltre ai famigliari, l’amica di sempre e autrice di Amici, Fiorella Mennoia. Sono giorni difficili per Maria e la speranza è che possa riprendersi per bene. In primis la salute. Per il resto, i suoi fan capiranno perfettamente.