Amici 22, fatti gravi nella casetta: eliminati 2 allievi della scuola (1 / 2)

Amici 22, fatti gravi nella casetta: eliminati 2 allievi della scuola

Amici di Maria De Filippi è il talent show più amato dai telespettatori. Ancora una volta, Maria riesce a racchiudere intere generazioni, dai giovani, agli adulti, dinnanzi al piccolo schermo, per guardare le sfide a suon di danza e ballo degli allievi della scuola più famosa d’Italia.

Sono davvero tutti talentuosi gli allievi che danno prova della loro determinazione nel portare avanti i sogni, mostrandoci un’Italia fatta di ragazzi e ragazze che si rimboccano le maniche e che provano a farsi strada nel tortuoso mondo dello spettacolo.

C’è chi lo fa danzando, chi ballando, stando lontani fisicamente dagli affetti. Una grossa prova, anche questa. Vivere in casetta, sottoporsi a pesanti sessioni di prove, essere giudicati sistematicamente, non è assolutamente facile.

Eppure , stavolta, è accaduto un qualcosa di davvero clamoroso all’interno della scuola televisiva più famosa d’Italia. Si tratta, secondo le indiscrezioni, di fatti gravi.

Talmente gravi che gli autori sono stati costretti a prendere dei provvedimenti drastici che hanno portato all‘eliminazione di due allievi. Cerchiamo di capire cosa è accaduto.