Ambra Angiolini è una delle ragazze di Non è la Rai, e dopo tanta gavetta, si è affermata come attrice di successo, divenendo amatissima dal pubblico, che la apprezza in tutti i suoi ruoli, da quelli più complessi a quelli più ironici.
Lei ama condividere i suoi scatti a mezzo social e, in questo caso, ha condiviso questo che abbiamo scelto di riproporvi , inconsapevole del fatto che si sarebbe scatenato un vero e proprio putiferio, in particolare per un dettaglio che non è passato inosservato.
Ambra ha un fisico tonico, è una sportiva e nella foto si è mostrata in bikini e infradito, tenuta hawaiana, insomma, e gli haters si sono sbizzarriti, dicendo che è in una posa molto sensuale, e riempendola di insulti anche pesanti.
Uno dei tanti leoni da tastiera ha scritto: :“Ambra, ritirati sei ormai vecchia”, non mi sei mai piaciuta.” ma questo è stato solo uno dei tanti commenti velenosi nei suoi confronti, in quanto un altro ha detto: “non ti vergogni con quel colore di costume?”
C’è chi , esagerando, ha tirato in ballo la religione, dicendo: “Sarebbe meglio ti ritirassi in un convento”. Ovviamente non si sono risparmiati, come prevedibile, e al momento non ci è dato sapere che la Angiolini abbia controbattuto o meno alle accuse, peraltro infondate, ricevute. I fan hanno difeso a spada tratta l’attrice, rimarcando quanto sia una donna attraente e per nulla disinibita nei suoi scatti e voi, cosa ne pensate?