Amava tanto il nipotino, ma un giorno lo trova senza vita nell’orto (2 / 2)

La notizia che vi stiamo per dare è stata appena resa nota anche alla nostra redazione. Come si sa le notizie corrono davvero in maniera molto veloce, specialmente quando si tratta di episodi che sono di dominio pubblico. Episodi che davvero lasciano il segno nelle comunità in cui accadono.

Purtroppo la notizia che vi stiamo per dare riguarda un piccolo bambino. I genitori sono rimasti letteralmente senza parole quando hanno visto che cosa fosse successo al loro figlioletto. Un grande dispiacere anche per i nonni, i quali non si aspettavano che una cosa del genere potesse accadere.

Il bambino, secondo quanto si apprende dalla stampa locale di Cuneo, lì dove il fatto ha avuto luogo, si trovava a bordo di un rimorchio carico di grano quando è avvenuto l’incredibile.

Il bimbo, per cause ancora tutte in corso di accertamento, è rimasto soffocato. La situazione è apparsa fin da subito molto grave, per questo è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con una ambulanza. I medici hanno capito subito la serietà della situazione.

Sul luogo dell’accaduto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno provveduto a sentire i presenti e svolgere i rilievi del caso. Starà a loro stabilire quanto accaduto nelle campagne di Cuneo. Purtroppo per il bambino, nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, non vi è stato nulla da fare.

Il bimbo avrebbe perso la vita soffocato dal carico di grano. Molto probabilmente chi era alla guida della mietitrebbia non si è accorto che il raccolto aveva coperto completamente il piccolo non lasciandolo respirare.