Amadeus, inizia nel peggiore dei modi la sua avventura su Nove (1 / 2)

Amadeus, inizia nel peggiore dei modi la sua avventura su Nove

Amadeus, storico conduttore della Rai, sta per traslocare sul Nove, e la Rai si è trovata dinnanzi ad un problema non da poco, quello di dover trovare un suo degno sostituto, in grado di poter assicurare gli stessi ascolti, che specie nell’ultima edizione di Sanremo sono stati pazzeschi.

Se la storica emittente ha avuto una bella gatta da pelare, pare che per Sebastiani, reduce dalla conduzione della kermesse sanremese, la sua nuova avventura sul Nove non sia proprio iniziata col piede giusto, e l’indiscrezione si sta facendo sempre più strada, generando una marea di richieste di spiegazioni da parte degli utenti, specie dei fan dello storico conduttore, fresco di trasloco.

Un’indiscrezione non da poco, lanciata da uno dei più autorevoli quotidiani, secondo cui l’aria non è tesa ma tesissima per una serie di questioni, peraltro anche legali e cavillose, legate, in particolare, ad un programma condotto da Ama.

I telespettatori, che lo seguono sin dai suoi esordi e che continueranno a farlo anche nella sua nuova esperienza che lo vede impegnato sul Nove, appreso il rumors, chiedono di essere delucidati su che cosa stia accadendo perché, lo ribadiamo, non è affatto di poco conto.

La nuova avventura di Amadeus sul Nove non è partita nel modo giusto, anzi, nel peggiore ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che i fan attendono news che possano rassicurarli, riguardanti proprio l’amatissimo conduttore.