Amadeus ai ‘Soliti Ignoti’: il dramma in diretta Tv

Nel corso della trasmissione i 'Soliti Ignoti' un fuori programma inatteso ha suscitato grande commozione in studio. Il suo dramma non ha potuto lasciare indifferenti: ecco cosa è successo.

Amadeus ai ‘Soliti Ignoti’: il dramma in diretta Tv

Reduce da un Festival di Sanremo che si è rivelato ancora una volta un grande successo in termini di share, Amadeus è tornato alla conduzione del suo programma su Rai 1 ‘I soliti Ignoti’. Sono stati giorni molto impegnativi quelli della nota kermesse canora per il noto conduttore ravennate, il quale ha dovuto fare i conti con alcuni fuori programma, come la sfuriata di Blanco o il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, che stanno facendo ancora molto discutere.

Archiviato quanto accaduto nella rassegna canora della ‘città dei fiori‘, Amadeus ha dovuto fare i conti nel corso della trasmissione con fatto davvero imprevisto che ha fatto commuovere tutto il pubblico in studio. Nel presentare una coppia di partecipanti, il conduttore ha raccontato una storia davvero toccante, che ha colpito davvero tutti: ecco di cosa si tratta

Cosa è successo

In onda tutte le sere su Rai 1, il programma i Soliti Ignoti è uno dei più seguiti del palinsesto televisivo italiano. Il protagonista del gioco deve indovinare l’identità di 8 persolanità ignote e altrettante figure nascoste, più identità si indovinano e più crescerà il montepremi. Nel corso dell’ultima puntata è successo un fatto imprevisto che ha colpito profondamente il pubblico.

Il conduttore ha esordito raccontando la storia toccante della coppia di partecipanti al gioco, e lo ha fatto leggendo una lettera in cui spiegava le loro origini: “Lui è nato in Armenia ed è cresciuto in Ucraina, dove si è laureato in Giurisprudenza, lavorando poi come consulente legale. Lei, invece, è italiana e fa l’ostetrica. Si sono conosciuti online tramite amici comuni”. Sino allo scorso anno vivevano a Kiev insieme alla loro figlia, poi a causa della guerra sono stati costretti a fuggire in Italia. 

Erano due cittadini felici di Kiev fino al 24 febbraio del 2022, ora sono due ragazzi fiduciosi di poter tornare a vivere lì in futuro”- questo l’augurio che ha voluto fare loro Amadeus tra la commozione generale del pubblico in studio, aggiungendo come abbia scelto di raccontare la loro storia per sensibilizzare su questi eventi così terribili. La puntata si è conclusa peraltro con un bellissimo lieto fine, la coppia è riuscita a vincere il gioco portandosi a casa ben 18mila euro. 

Continua a leggere su Fidelity Donna