Alfonso Signorini parla di Andrea Giambruno, le sue parole (2 / 2)

Quando si tratta di gossip è difficile trovare rivali per Alfonso Signorini. Giornalista, conduttore televisivo e direttore del settimanale Chi, nel corso della sua lunga carriera si è fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico per la sua grande professionalità e per la sua pungente ironia.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello il noto conduttore non poteva non fare riferimento alla clamorosa rottura tra Andrea Giambruno e la premier Giorgia Meloni. Quest’ultima si è vista costretta ad ufficializzare una separazione, a suo dire già avvenuta da tempo, a causa dei gravi atteggiamenti del suo compagno in un fuori onda a Mediaset.

Giambruno è stato ripreso mentre si lasciava andare a questo scambio di battute con la sua collega: “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana. Ma la bellezza di questo blu estoril…”. Lei ribatte: “Blu Cina“, e lui esclama: “Blu estoril. Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo: blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore”.

L’ultima puntata del Gf si è aperta proprio con un riferimento ironico alle parole di Giambruno, con il conduttore Signorini che ha scherzato così con l’opinionista Cesara Buonamici: “Sai che ti dona quel blu estoril?”. A quel punto l’opinionista non poteva non ribattere così: “No, è blu Cina”.

Il siparietto ha entusiasmato il pubblico in studio, che si è lasciato andare ad una risata fragorosa. Anche sul web molti utenti hanno commentato divertiti la scena, rincarando la dose contro il ‘povero Giambruno’.