Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale c’è il sospetto che Alex possa essere stato travolto dal fiume Piave, che scorre proprio sotto l’abbazia, più a valle. Le ricerche in questo senso continuano.
Alex svolgeva la mansione di barista in Alto Adige. Marangon si trovava nell’abbazia con amici in quanto la struttura viene affittata anche per feste ed eventi vari. Dove sia andato Alex nessuno lo sa, sul posto si è recata da poco anche una squadra di giornalisti della trasmissione Chi l’ha Visto?
I cronisti cercheranno notizie su di lui. Inoltre un fatto che gli inquirenti stanno analizzando con attenzione è che il ragazzo ha lasciato nell’auto i documenti, il cellulare e le chiavi. Una delle ipotesi è quella che facendo magari una passeggiata egli possa essere caduto nel fiume.
I Vigili del Fuoco hanno portato sul posto anche la squadra dei sommozzatori in modo da cercare il ragazzo all’interno del fiume. Al lavoro anche carabinieri e polizia locale che per le ricerche utilizzano i droni. Si sta facendo di tutto per poter trovare il ragazzo che al momento ancora non si trova, si teme possa essere successo qualcosa di grave.
Sempre secondo quanto si apprende dalla stampa indizi utili per poter trovare Alex potrebbero emergere dall’analisi dei dati presenti all’interno del telefonino, in particolare dai messaggi. Avrà mandato un messaggio a qualcuno? Aveva qualche intenzione? Si saprà sicuramente di più nelle prossime ore.