Alessia Pifferi, la notizia choc: “Al funerale della piccola Diana” (1 / 2)

Alessia Pifferi, la notizia choc: “Al funerale della piccola Diana”

Alessia Pifferi non voleva rinunciare ai giorni da trascorrere a Leffe, con il suo compagno. Per questo, ha abbandonato la sua bimba di soli 18 mesi, Diana, nel monolocale in via Parea, mentre la piccola stava riposando, e con i bagagli è andata via.

Quando ha chiuso la porta, ha lasciato che la figlia morisse. Ha abbandonato Diana alla morte, avvenuta per stenti, probabilmente 2 giorni prima del ritrovamento del suo corpicino privo di vita.

Da una settimana la madre assassina è rinchiusa nel carcere di San Vittoria, sorvegliata a vista, in isolamento. Si temono gesti autolesionisti, si teme che possa arrivare a togliersi la vita, o che possa subire aggressioni da parte delle altre detenute.

Trova un perizoma sulla bici della moglie con scritto questo biglietto: "Le ho.. Trova un perizoma sulla bici della moglie con scritto questo biglietto: "Le ho..

In questi giorni nessuno, né la madre né la sorella, hanno chiesto di poter parlate con lei, mentre il compagno, dal giorno del suo arresto, ha spento il telefono ed è questo che la turba, l’idea di non poter comunicare con lui.

Mentre ieri è stato il giorno dell’autopsia, anche se per definire meglio il caso efferato si dovrà attendere l’esito degli esami tossicologici, oggi è il giorno in cui la Pifferi ha incontrato, in carcere, i suoi avvocati difensori, Solange Marchignoli, assieme al collega Luca D’Auria.