Alessia Pascarella e Maika Randazzo sono state due delle protagoniste di questa edizione appena conclusa di Temptation Island. Alessia è l’ex di Lino Giuliano che ha deciso di lasciare proprio durante il programma visto il so flirt proprio con la Randazzo.
E tra le due in queste ore scorrono parole al vetriolo via social. Le due hanno risposto al “box domande” dei fan su Instagram lanciandosi addosso delle provocazioni a dir poco infuocate e che hanno subito suscitato l’interesse del pubblico.
La Pascarella durante il programma soprannominò Totò proprio Maika. Quest’ultima però ha risposto a tono anche perchè le persone che hanno guardato Temptation continuano a scherzare sul nomignolo che le ha affibbiato la Pascarella. E in uno dei box domande Maika ha reagito alla cosa.
“Mamma mia, basta, non fa più ridere. Mi sembrate una massa di pecoroni, uno dietro ad un altro. Personalità , dai” – così ha scritto la tentatrice infastidita dal soprannome e anche dai commenti degli utenti. Maika comunque ha riferito di non essersi sentita offesa dal soprannome anche perchè “doveva pur attaccarsi a qualcosa in un momento di rabbia. D’altronde…” – così ha detto Maika riferendosi ad Alessia.
Che poi ha informato quale sia il suo pensiero sulla ex di Lino Giuliano. “Alessia non mi piace, ma nonostante stia continuando a mandare frecciatine e ad insultare, non ho nulla contro di lei. Sono abbastanza matura da comprendere che da donna ferità è normale una reazione simile” – queste le parole di Maika.
La tentatrice quindi si augura che questo “teatrino” come lo ha definito lei finisca molto presto. Per quanto riguarda il suo rapporto con Lino Maika ha detto che si sta legando moltissimo a lui.