Alessia Marcuzzi, le foto della casa da sogno nel quartiere vip di Roma (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la casa di Alessia Marcuzzi si trova al quartiere Parioli di Roma, uno dei quartieri residenziali più gettonati della Capitale. La sua casa è molto comoda ed elegante.

Ella vive in una abitazione che ha arredi essenziali ma dove di certo non manca il tocco di classe. La cucina di Alessia Marcuzzi è moderna e minimalista, con superfici pulite e lucide che conferiscono all’ambiente un aspetto elegante e ordinato.

Bellissimo anche il salotto dove la showgirl si rilassa nei suoi momenti liberi. Particolare anche il lavello della cucina che è posizionato in modo tale che la luce del giorno arrivi proprio lì vicino mentre gli accessori anch’essi sono sobri ma molto funzionali.

Un arredo insomma studiato nei minimi particolari e molto raffinato. Il terrazzino è uno spazio elegante e intimo, arredato in modo semplice con la ringhiera coperta da una siepe, questo ovviamente per stare lontano da sguardi indiscreti. Anche questo spazio è funzionale a momenti di svago e relax.

All’esterno c’è anche un tavolo in pietra chiara che conferisce eleganza all’ambiente esterno di casa Marcuzzi. Anche le stanze da letto sono arredate in modo raffinato così come ha voluto la stessa Marcuzzi.

Non sappiamo il valore preciso della casa di Alessia Marcuzzi ma sicuramente sarà un prezzo comunque giusto per quello che ha all’interno. Eleganza, comfort e sobrietà sembrano essere i leit motiv che hanno ispirato l’arreda della casa di Alessia Marcuzzi. Vedremo se lei stessa magari darà ulteriori dettagli sul suo appartamento le foto stanno facendo il giro della Rete.