Alessia Marcuzzi essendo una delle personalità più famose del nostro Paese è sempre al centro dell’attenzione. Anche lei come tanti altri vip è molto attiva sui social e proprio infatti tramite i suoi profili ha fatto una comunicazione importante.
Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che ha colpito tutti nel profondo. La notizia non è una indiscrezione in quanto è trapelata direttamente dalla stessa Alessia Marcuzzi e nessuno si sarebbe mai aspettato che ella potesse fare un annuncio del genere sulla sua carriera.
“Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni” – così ha scritto Alessia Marcuzzi.
Insomma ella ha deciso tutto ad un tratto di voler lasciare la televisione. Ella sarà sempre riconoscente a Mediaset per tutto quello che le ha dato in questi anni ma molti programmi, a suo dire, non farebbero per lei. La decisione di Alessia sembra davvero definitiva.
“La pandemia ha dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono” – così ha riferito inoltre nel posto la Marcuzzi.
Alessia avrebbe preso quindi questa decisione dopo la pandemia di Covid che come si sa ha segnato profondamente tutti noi. Adesso la decisione sulla sua carriera pare essere davvero arrivata.