Alessia, le parole dopo Temptation Island (1 / 2)

Alessia, le parole dopo Temptation Island

La nuova stagione di Temptation Island sta entrando sempre più nel vivo, con tante coppie sempre più vicine ormai alla fase clou di questo scoppiettante viaggio dei sentimenti. Ad essere giunta ufficialmente al capolinea, salvo clamorosi colpi di scena, è la storia di Alessia e Lino.

La coppia partenopea aveva deciso di partecipare al reality, soprattutto per mettere alla prova la fedeltà ed il comportamento di Lino, un giovane aitante e talvolta troppo debole al fascino femminile. Le cose, però, non sono andate come previsto e Lino si è subito fatto conoscere per l’atteggiamento da latin lover e noncurante della sua fidanzata nell’altro villaggio.

La povera Alessia, dal canto suo, ha assistito con grande sofferenza alle immagini mostratele dai filmati, i quali ritraevano il suo uomo sempre più invischiato in un flirt con la tentatrice Maika. Dopo aver richiamato Lino a diversi falò di confronto, ricevendo sempre il rifiuto di questi a prendervi parte, alla fine non ci ha visto più e l’ha minacciato di andarsene se non si fosse presentato anche questa volta.

A mandare su tutte le furie Alessia sono state le ultime immagini in cui il fidanzato è in atteggiamenti sempre più intimi con la tentatrice, tanto da lasciarsi andare a carezze, abbracci e dichiarazioni scottanti.

Dopo avergliene dette di tutti i colori, mettendolo davanti alle sue responsabilità, Alessia dichiara di voler andare via da Temptation Island da sola, lasciando così il fidanzato. Le parole di Alessia stanno facendo il giro del web: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.