Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale si era diffusa la notizia del decesso di Alessandro Rausa un dei tronisti di Uomini & Donne. Da quanto si era appreso la sua scomparsa era stata data per certa fino a quando non è arrivata la smentita.
“Mi sono arrivati tanti messaggi che mi chiedevano di Alessandro messaggi purtroppo negativi io sono qui per dirvi che Alessandro ce l’abbiamo ancora qua” – ha detto il tronista Marco Antonio che appunto ha riferito come Rausa sia ancora vivo e non è in trasmissione in quanto non ha trovato l’amore.
Insomma il suo sarebbe stato forse un vero e proprio ritiro dalla trasmissione ma fatto sta che quello accaduto ha fatto davvero andare su tutte le furie Rausa che sui social ha risposto con un “Tiè”. Una situazione molto particolare che aveva preoccupato appunto i fan dello stesso Alessandro Rausa.
Si trattava insomma di una autentica fake news e come sappiamo al giorno d’oggi di notizie assolutamente non vere ne circolano abbastanza ecco perchè i giornalisti devono sempre prima verificare in prima persona quanto accade.
Proprio vista la sua assenza in studio al noto show della De Filippi erano circolare notizie che avevano dato Rausa per deceduto. Qualcosa che invece appunto non era assolutamente vera. Sicuramente di questa notizia se ne parlerà ancora molto visto che appunto è diventata immediatamente virale sui social dove sono apparsi anche dei video della risposta di Marco Antonio.
Una risposta arrivata sicuramente in un momento assolutamente importante che ha smentito le voce sul decesso di Rausa. Di seguito quindi il video apparso sui social.
Visualizza questo post su Instagram