Alessandro Impagnatiello ha un figlio di 6 anni avuto da una precedente relazione (2 / 2)

Barman 30enne che lavorava per prestigiosi locali del capoluogo lombardo, come l’Armani Bamboo Bar, nel corso dell’ultimo interrogatorio Alessandro Impagnatiello ha ammesso di aver eliminato la sua ragazza semplicemente “perchè stressato da quella situazione”.

In effetti era ormai da circa un anno che il 30enne stava gestendo a tutti gli effetti una doppia vita. Anche sul posto di lavoro era risaputo che stesse intrattenendo una storia segreta con la giovane collega 23enne. Non c’è dubbio che ol barman considerasse la sua compagna ufficiale Giulia come un ‘ostacolo’ alla sua storia con l’amante.

Scavando nel passato del 30enne è venuto fuori come si sia già ripetuto, a grandi linee, lo stesso copione. Impagnatiello aveva un figlio di 6 anni con una precedente compagna, la cui relazione era durata però molto poco. Causa della rottura? Anche in quel caso il barman si era macchiato di numerosi tradimenti e delle solite bugie.

In questo caso l’epilogo della relazione con Giulia è stata, purtroppo, tremenda. La vita i giovane donna, ancora nel fiore degli anni e presto pronta ad abbracciare suo figlio, è stata distrutta dalla crudeltà e dalla furia omicida di chi diceva di amarla.

Giulia e l’amante del barman si erano incontratate quella stessa mattina del 27 maggio, ma dal loro confronto era emersa solo profonda empatia e solidarietà reciproca. Impagnatiello ha tentato sino all’ultimo di manipolare anche l’amante, alla quale avrebbe detto che il figlio della compagna non fosse suo. L’ultima menzogna prima di consumare quel delitto.