Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti tra le mura della Casa del Grande fratello, da cui ha preso il via la loro storia, decollata troppo rapidamente e altrettanto rapidamente conclusasi, peraltro in modo davvero molto forte.
Il 21 novembre Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking e minacce ai danni della sua ex compagna Sophie Codegoni, venendo rilasciato due giorni dopo, il 23 novembre. A quel punto, il dj 35enne ha raccontato la sua verità sull’accaduto in una lunga intervista-confessione rilasciata a Fabrizio Corona, che è finita sotto gli occhi dei riflettori.
Dell’accaduto si è parlato tantissimo, con tanto di confessione, fatta da Alessandro, sul presunto tradimento della Cedegoni a suo danno . La loro, però, continua ad essere, nonostante la rottura, oggetto di articoli, in questo caso non di cronaca rosa ma di cronaca e basta, a causa di un episodio davvero forte.
Ancora una volta, i riflettori si sono concentrati sull’ex gieffino, alla luce del fatto che lo ha visto protagonista, con tanto di video che sta circolando all’impazzata sui social, con annessi commenti degli utenti, in difesa o contro il dj, come succede sempre in questi casi.
Alessandro Basciano è stato coinvolto in una zuffa e, a quanto pare, il motivo sarebbe proprio Sophie Codegoni. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.