Alessandra Mussolini, l’annuncio improvviso poco fa: "Se n’è andata"

Vediamo quale è questo annuncio improvviso che ha destato apprensione tra i fan, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa sta succedendo. Una situazione davvero imprevista.

Alessandra Mussolini, l’annuncio improvviso poco fa: "Se n’è andata"

Tutti conoscono in Italia Alessandra Mussolini. Oltre che ad essere la nipote dell’ex Duce, Benito Mussolini, la donna è anche un personaggio televisivo nonchè molto impegnata nella politica. Da sempre la Mussolini fa parlare di sè e nel corso della sua carriera ha partecipato a moltissimi programmi tv che l’hanno appunto resa celebre. Insomma una personalità poliedrica e versatile la Mussolini che non manca mai di scatenare l’attenzione. 

Ma in queste ore sono arrivate altre notizie sul suo conto che hanno incuriosito i fan, i quali adesso vogliono capire il perchè di una situazione che sta vedendo protagonista Alessandra Mussolini. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio che cosa sta succedendo e perchè, nessuno si sarebbe mai aspettato questa particolare situazione. 

Alessandra Mussolini, decisione shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Alessandra Mussolini sta partecipando a Tale e Quale Show, programma televisivo che va in onda sulle reti Rai. Nella puntata del 28 ottobre dovrebbe interpertrare Sofia Loren, la celebre attrice italiana famosa in tutto il globo. Ma c’è qualcosa che sta trattenendo la Mussolini dall’interpretare e imitare Sofia. 

“Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren” – così ha riferito il manager della Mussolini, Nando Moscariello. La questione pare sia nata lo scorso venerdì, quando Alessandra ha scoperto il ruolo che avrebbe dovuto interpretare la settimana successiva, quindi questa. 

Pochissimi infatti sanno che Sofia Loren è zia di Alessandra Mussolini, per questo ella si starebbe rifiutando di intepretare la nota attrice italiana. La Loren è zia di Alessandra Mussolini, in quanto nel 1962 la sorella di Sofia Loren sposò Romano Mussolini, il figlio di Benito Mussolini. Insomma, stare a vedere come andrà a finire la vicenda e se Alessandra Mussolini interpreterà la notissima zia o meno. 

Continua a leggere su Fidelity Donna